Cerco di liberarmi di wind, ma non è per niente facile.
La scelta cade su Vodafone, per una serie di svariati motivi. C’ho ancora in mente la cangurona che, roteando l’indice, ci delizia con il suo è tutto intorno a te. Ecchebbello.
Chiamo il 155, prima, ché ho bisogno di un’informazione.
Musichetta, orribile.
Il servizio clienti wind infostrada le dà il benvenuto.
Musichetta, orribile.
Per informazioni sul servizio di telefonia mobile wind digiti 1.
Per informazioni sulla telefonia fissa di infostrada digiti 2.
Per informazioni su libero adsl e sulle altre offerte Internet di infostrada digiti 3.
…
Per informazioni sul servizio di telefonia mobile wind digiti 1.
AnniKa digita 1
Per informazioni sulla telefonia fissa di infostrada digiti 2.
Per informazioni su libero adsl e sulle altre offerte Internet di infostrada digiti 3.
AnniKa pensa “Oh, allora, mi prendi per i fondelli o cosa? 1, ti ho detto 1, cribbio”.
AnniKa digita 1
La ringraziamo per averci chiamato, il servizio clienti wind è a sua disposizione per ulteriori informazioni.
AnniKa pensa “Ecco, appunto”.
AnniKa chiama il 155.
Musichetta, orribile.
Il servizio clienti wind infostrada le dà il benvenuto.
Musichetta, orribile.
Per informazioni sul servizio di telefonia mobile wind digiti 1.
AnniKa digita 1.
Per scoprire le novità di wind digiti 1.
Per scoprire le tariffe, le opzioni e i servizi attualmente attivi sul suo numero e per attivare le offerte wind nell’area fai da te digiti 2.
Per conoscere i piani telefonici wind digiti 3.
Per conoscere noi 2, noi wind, noi Italy e le altre opzioni e promozioni e servizi wind digiti 4.
Per conoscere e abilitare imode, internet e mms e per gli altri servizi di supporto alla chiamata digiti 5.
Per conoscere le modalità di ricarica e la validità della sim, e per scoprire come chiamare dall’estero digiti 6.
Per ricevere assistenza digiti 7.
Per tornare al menu principale digiti 9.
AnniKa digita 7.
Le ricordiamo che è a sua disposizione il servizio fai da te sul sito http://www.155.it, con molte funzioni studiate per lei. Resti in attesa, la stiamo per mettere in contatto con un nostro consulente.
AnniKa resta in attesa.
Silenzio.
AnniKa pensa (in tutta la sua finezza) “cazzo, almeno un po’ di musica potevate mettercela”.
Dopo 8 minuti di nulla assoluto, AnniKa riattacca.
AnniKa chiama il 155.
Musichetta, orribile.
Il servizio clienti wind infostrada le dà il benvenuto.
Musichetta, orribile.
Per informazioni sul servizio di telefonia mobile wind digiti 1.
AnniKa digita 1.
Per scoprire le novità di wind digiti 1.
AnniKa digita 7.
Le ricordiamo che è a sua disposizione il servizio fai da te sul sito http://www.155.it, con molte funzioni studiate per lei. Resti in attesa, la stiamo per mettere in contatto con un nostro consulente.
Musichetta, orribile.
Risponde l’operatore wind (at last!), AnniKa è tentata di fargli un applauso.
e chissà se hai recuperato l’informazione di cui avevi bisogno !?!?!?!
Sì, pare che io ci sia riuscita. 😀
Uno legge e pensa che tu stia facendo un post apposta (ahhh sofferenza che brutta assonanza) affinché la gente che cerca informazioni sugli operatori trovi il tuo post.
Mi sono reso invece conto di come un’operazione semplice (almeno per me lo è stato, senza necessità di scomodare operatori ecc.) come disdire un servizio possa lasciare un po’ di vuoto dentro, per quello che comunque rappresentava ciò a cui serviva quel servizio (che essendo appunto la radice la medesima, non a caso peraltro…). Fortunatamente poi la birra ha colmato il vuoto 😉
Grazie di avere avvertito, che magari ti spedivo un articolo da 4000 caratteri via sms, “tanto ho il noiwindsms”, e poi venivo a chiederti la carità sotto la finestra ^____^
(on an unrelated note: non vi dico che triste che è, scoprire che l’amore è finito perché i due colombi cambiano entrambi operatore di telefonia, che avevano sempre avuto uguale, scegliendone però due diversi; eee, che brutta cosa ;_;)
(emmisà che il tuttologo mi ha preceduto, sull’osservazione) (del resto è il tuttologo)
Ops! Ero loggato sbagliato ^^
tuttologo, StM: ripigliatevi.
passa a vodafone, così io che ho l’infinity ti subisso di cazzate.
@AnniKa: uhmm fammi pensare; no! È più divertente avere un vuoto da riempire con la birra che non averlo tutto sommato :p
Ari: questione di giorni, ormai. 😉
tuttologo: la birra va giù benissimo anche senza vuoti da riempire, dà retta a me, che so come va il mondo. 😛
Mi unisco al coretto “passa a vodafone”…
in questi giorni, non ho capito bene perché, la suddetta mi ha appena donato 2 mesi di telefonate gratuite verso CHIUNQUE.
…son cose belle. O_O
La wind mi ha regalato un anno di Noi2 gratis. E non l’ho delusa: farò una telefonata al mese se va bene xD. Poi mi ha regalato anche il rimborso di tutte le chiamate e sms inviati nell’arco di un mese. Non ho contato, ma secondo me ai 10 euro non ci si arriva xD. Non sono mai stato granché telefonico, insomma. Però ho la flat dati che uso un sacco xD.
Lollo: capire perché non è così importante, in fondo. 😉
StM: A me la wind non ha mai regalato nulla: ha regalato minuti, rimborsi, sms, ai miei amici, a mio padre, a chiunque tranne che a me. Non contenti, mi hanno anche cambiato d’ufficio il piano tariffario, due mesi fa. In compenso, però, prima mi hanno chiamato per farmi la supercontroproposta per convincermi a non passare a vodafone. Per la cronaca, io non l’ho nemmeno voluta sentire.
-Le regaliamo tutta quanta l’aziend…
-*click*
(quando feci la migrazione vodafone-wind, ricordo la telefonata che ricevetti… cioè, volevano convincermi regalandomi un mucchio di telefonate, io che non chiamavo mai e che cambiavo per il piano dati… in effetti non insistette, la signorina…)
Regalano quando non costa loro nulla. In genere si finisce per usare il telefono senza badare al costo, quindi perché dovrebbero regalare qualcosa a qualcuno che li rifornisce di vagoni di pepite d’oro? Meglio invece regalare a chi già dona al più una moneta di rame: è fidelizzazione e pubblicità a costo zero, e se serve ad aumentare l’attitudine al consumo dell’avaraccio, è un ottimo investimento a lungo termine.
Il cambio d’imperio del piano telefonico in effetti è stato seccante.
Molto seccante, confermo….. al momento mi tengono ancora solo con il Noi 2……. graurr……..
Ciao,
che ti ha fatto Wind?
noto una punta d’acido…
Il famoso cambio d’ufficio del piano tariffario, senza il mio consenso. E tanto altro.